29 giugno 2017

I motivi per alloggiare in un B&B sono molti, amica card ti consiglia come orientarti

Quando viaggiate volete alloggiare in strutture confortevoli e accoglienti in cui sentirvi come a casa? I Bed and Breakfast rispondono a tutte le esigenze di un viaggiatore.
In pochi click puoi trovare il tuo B&B tra gli oltre 40 presenti su tutto il territorio nazionale e richiedere disponibilità e informazioni senza impegno con sconti fino al 25%. Cerca e contatta il Bed and Breakfast direttamente dalla piattaforma.
CHE COS'E' UN BED AND BREAKFAST?
Dall' inglese `Bed and Breakfast` significa letteralmente “Letto e Colazione” e identifica una struttura ricettiva che comprende un posto letto e la colazione inclusa ogni mattina.
I B&B sono delle abitazioni private, in cui i proprietari mettono a disposizione delle camere e offrono la colazione. Ciò che li rende delle strutture familiari è la presenza dei padroni di casa che accolgono con cordialità gli ospiti che si ritrovano in un ambiente meno formale e più ospitale.

I vantaggi di scegliere un B&B per le ferie non solo economici, ma anche relazionali: i turisti hanno la possibilità di conoscere maggiormente la cultura del luogo, mangiare piatti tipici locali e familiarizzare con le persone che abitano in quel luogo.
Clicca qui e potrai visionare le offerte di oltre 40 B&B in tutto il territorio Nazionale, da nord a sud, e prenotare risparmiando il 25%

COME SCEGLIERE UN BED AND BREAKFAST AMICA CARD
Cliccando qui puoi visualizzare tutti i Bed and Breakfast in Italia, scegli la località e seleziona la struttura che ti ispira di più, contattala tramite l'apposito pulsante `Contatta subito` per richiedere disponibilità e, in poco tempo, otterrai risposte precise e preventivi scontati riservati agli utenti della piattaforma AmicaCard.it. Vuoi risparmiare di più? Richiedi più preventivi, confronta e scegli quello che preferisci.

NON SAI QUALE B&B SCEGLIERE? ECCO QUALCHE SUGGERIMENTO
Scegliendo per le tue vacanze un Bed and Breakfast potrai farti coccolare dal primo all'ultimo giorno di ferie. Per farti un opinione sulle strutture presenti sul sito AmicaCard.it ti segnaliamo, da nord a sud, tre luoghi incantevoli in cui soggiornare.

A Verbania, in località Fondotoce, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore si erge in tutta la sua bellezza `La locanda`. Questo delizioso B&B sorge in una posizione strategica, vicino all'entrata principale del Parco Naturale, ideale per le passeggiate a piedi o in bicicletta. E se il vostro obiettivo è la tintarella rilassata in soli 5 minuti a piedi nella riserva si giunge all'incantevole spiaggia di sabbia bianca dove il fiume Toce sfocia nel lago. Un Bed and Breakfast incantevole tutto da scoprire che applica tutto l'anno il 15% di sconto sul tuo prossimo soggiorno! Clicca qui per richiedere informazioni senza impegno direttamente al personale del B&B, sempre pronto a rispondere.

Il Bed & Breakfast `Antico borgo`, situato nei dintorni di Fiorenzuola, nasce da una tipica residenza toscana del 1830. La struttura gode di una posizione privilegiata di comodità unica, dove regna la pace e la tranquillità, è raggiungibile da Bologna e da Firenze in meno di un'ora.
Vivi una vacanza in completa tranquillità, in armonia con la natura, tra i profumi ed i sapori dell'Appennino Tosco Emiliano, e lasciati trasportare dall'atmosfera della vita di un tempo. Per non farsi mancare niente è possibile, su prenotazione, abbinare al soggiorno visite guidate a Firenze o nel Mugello, escursioni a piedi o in bicicletta oppure passare la giornata presso il Lago di Bilancino. Ideale per famiglie con bimbi o amanti della natura il Bed & Breakfast `Antico borgo` offre tutto ciò che una vacanza alla ricerca del relax richiede. Cliccando qui potrai visionare le stanze tradizionali ristrutturate dal gusto essenziale e lasciarti convincere dallo sconto del 25% sul tuo prossimo soggiorno.

L’"Antica Marina” è una antica masseria posta al centro di un uliveto secolare, sulle pendici della collina su cui sorge la città barocca di Martina Franca in provincia di Taranto. Questo B&B è stato recentemente ristrutturato e i suoi locali sono stati concepiti come mini-appartamenti, dove un alto livello di comfort si associa ad un ritorno all'atmosfera del passato ed al contatto con la natura. 
Clicca qui per lasciarti incantare dalla location esclusiva del Bed and Breakfast l’"Antica Marina” e richiedi subito informazioni per richiedere lo sconto del 20% sulla tua vacanza da sogno a Martina Franca (TA).

Ogni bed and breakfast è unico e regala emozioni e confort sempre diversi. Perché alloggiare in un hotel come tanti altri, quando si possono trovare più valore e più attenzioni in un Bed and Breakfast?


Prenota con Amica Card e riscopri la tradizione, per te scontata fino al 25%!