21 giugno 2017

Voglia di natura e relax? Prenota la tua vacanza in agriturismo, risparmia scegliendo amicacard.it

Molti italiani e turisti stranieri scelgono come meta di soggiorno preferita l'agriturismo, soprattutto nella bella stagione, a partire dai primi tepori di primavera fino ad autunno inoltrato.
L’agriturismo piace perché permette di godere della natura e dei frutti della terra in ogni periodo dell'anno.
Le strutture che vengono classificate come agriturismo hanno lo scopo di valorizzare i prodotti locali offrendo un servizio di vitto e alloggio favorendo un ulteriore aiuto all'agricoltore rispetto alla conduzione del fondo agricolo.
Cliccando qui e in poche mosse potrai inviare senza impegno richieste di contatto agli agriturismi che ti ispirano di più e, in poco tempo, ottenere risposte precise e valutare dove risparmiare di più.
La bellezza dei luoghi congiunta all'accogliente ospitalità dei proprietari delle strutture vi convinceranno della scelta fatta.

Da nord a sud, dal mare alla montagna, l'Italia offre una vasta gamma di luoghi dove è possibile entrare in contatto con la natura e con le abitudini agricole.

Nel cuore della pianura padana l'agriturismo Il Mulino Del Borgo si trova tra le verdi colline dell'Oltrepò Pavese, ricche di boschi e di vigneti.
L'amore per l'ambiente ha prediletto la scelta dell'agricoltura biologica nella convinzione che il rispetto della natura si ottiene seguendo i suoi ritmi.
La struttura è stata pensata per consentire soggiorni sia brevi che lunghi, per chi dovesse risiedere in zona per motivi di svago, studio o lavoro.
Lasciati ispirare dalla tranquillità che questo soggiorno può offrirti, clicca qui, scopri tutti i vantaggi di alloggiare presso il Mulino del Borgo con uno sconto del 20%.

Quando si parla di agriturismo è opinione comune pensare alla Toscana, dove ce ne sono a migliaia. Proprio nella provincia di Firenze, a Barberino Val d'Elsa, si erge l'antico Podere San Silvestro, fra le colline del Chianti a metà strada tra Firenze e Siena.
Immerso tra vigneti, uliveti e vecchie querce secolari è il luogo perfetto per godersi in pieno relax la natura e la tranquillità dei boschi circostanti.
Secondo la migliore tradizione Toscana le pareti in pietra, le travi in legno a vista, i pavimenti in cotto fatto a mano e lo stile accogliente suscitano un grande fascino in chi vi soggiorna.
Una vacanza nell'Agriturismo San Silvestro sarà un'esperienza indimenticabile, vi sentirete ospiti e non clienti.
Clicca qui per richiedere senza impegno informazioni, disponibilità e lo sconto del 15% sul tuo soggiorno.

Gli agriturismi nel Lazio non sono solo a Roma e nei suoi dintorni.
A nord della capitale fino alla provincia di Frosinone, gli agriturismi si trovano anche nei pressi di ricche testimonianze della civiltà etrusca e romana.
La prolificazione degli agriturismi nel Lazio è dovuta alle vaste estensioni di terre che vengono ancora coltivate oltre a essere una regione ricca di allevamenti di animali con i quali vengono prodotti alimenti tradizionali.
L'agriturismo al Borghetto di Roma propone un menù studiato nel rispetto della stagionalità con prodotti e materie prime di primissima qualità.
Clicca qui per lasciarti stregare dalla location e dallo sconto applicato al tuo soggiorno del 15%.

Spostandoci ancora più a sud la Campania si presenta come una terra bellissima e ricca di risorse. Attraverso il territorio, dalla costa all'entroterra, la natura regala un grande fascino e una bellezza suggestiva a questa regione del sud Italia.
Le zone interne della Campania sono spesso sottovalutate ma che regalano paesaggi e borghi che non lasciano spazio a troppi commenti.
Nella Contrada Patierno Calce del Comune di Conca della Campania, nell’alto Casertano, sorge Borgo Patierno.
La contrada è immersa nel verde del Parco Regionale Roccamonfina ai piedi del complesso vulcanico di Roccamonfina, a confine con il Lazio e il Molise.
Il casale Borgo Patierno ha ritrovato il suo antico fascino attraverso un intervento radicale di ristrutturazione, attuato nel rigoroso rispetto delle caratteristiche originarie. L'agriturismo Borgo Patierno rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza all'insegna della comodità a contatto con la natura, clicca qui e risparmia il 15% sul tuo soggiorno.

Attualmente il tempo da dedicare a se stessi e al proprio benessere psicofisico è sempre meno, una vacanza in un agriturismo potrebbe rilassarvi lo spirito!

Rilassati, parti con Amica Card e risparmia!