26 giugno 2017

Vacanze Estive 2017: Scegli la meta e noi pensiamo agli sconti



Tramite la piattaforma AmicaCard.it contatti strutture turistiche, Agenzie Viaggi, Tour Operator, Autonoleggi, Compagnie di navigazione e molto altro. Richiedi ora disponibilità e preventivi direttamente dal sito per usufruire di sconti fino al 30%. Cosa aspetti?
L'organizzazione di un viaggio è un iter che necessita di molta attenzione, si tratta di aprire un progetto che viene costruito passo dopo passo, spesso durante le pause dal lavoro, di sera o con l'appoggio di tutta la famiglia.

In base al tipo di viaggio, la pianificazione parte di solito con una piccola idea che poi si evolve in base anche alle ricerche. Sulla piattaforma Amica Card puoi scegliere le strutture più adatte in base alle tue esigenze, alla località e agli sconti e contattarle direttamente dal sito per poter richiedere disponibilità e preventivi, e, perché no, metterli a confronto e risparmiare ancor di più anche in termini di tempo.

Amica Card ti permette di risparmiare sul tuo viaggio fino al 30% in oltre 1100 strutture turistiche in Italia e grazie alle agenzie viaggi e tour operator convenzionati potrai risparmiare anche sui tuoi viaggi all'estero, magari in un bel villaggio.

L'agriturismo è l'ideale per chi sogna di pianificare una vacanza per entrare a contatto con la natura e con le bontà gastronomiche tipiche del luogo. Le strutture che offrono questo servizio sono sempre più accoglienti per rendere il soggiorno invitante e confortevole, senza togliere il fascino della vita all'aria aperta. Clicca qui per scegliere l'agriturismo perfetto per te tra gli oltre 130 presenti in tutta Italia che applicano sconti fino al 20%.

Con la famiglia, il compagno o in solitaria il soggiorno in hotel è sempre l'alternativa più completa e che offre più servizi.
La vacanza in hotel è sempre percepita come un’esperienza che comprende il relax e le coccole tanto che parecchi sognano di rivivere a casa alcune delle esperienze tipiche dell’hotellerie. Clicca qui e contatta facilmente l'hotel dei tuoi sogni tra gli oltre 700 presenti sulla piattaforma.

Siete giovani turisti alla ricerca del divertimento? Una coppia che desidera un rifugio riservato? Una famiglia che vuole avere una sistemazione più comoda? La vacanza in residence o in camping hanno tutto quello che serve per accontentare tutti.
Solitamente ubicati in riserve naturalistiche o a pochi passi dal mare sia i residence che i camping offrono tutto il necessario per rilassarsi immersi nella natura e, cliccando qui, potrai cercare e contattare gli oltre 50 residence in tutta Italia che pronti ad applicare sconti fino al 30%. Se senti già profumo di natura clicca qui per scoprire i 40 campeggi presenti sulla piattaforma.

Affidarsi a un tour operator non significa pigrizia ma voglia di conoscere luoghi diversi, farsi consigliare, trovare pacchetti vantaggiosi per le mete esotiche e affidarsi a un itinerario fatto su misura per le proprie esigenze. Cerca qui l' Agenzia Viaggi o Tour Operator più vicino a te, chiedi subito un preventivo e inizia a risparmiare oltre il 20%.

Una volta raggiunta la meta sono molti a sentire l'esigenza di muoversi autonomamente con l'auto. Non rinunciare alla comodità di spostarti liberamente, cliccando qui troverai 350 autonoleggi pronti ad applicare sconti fino al 30%.

Hai organizzato tutto ma non sai a chi lasciare l'auto o dove parcheggiarla prima della partenza? Non rinunciare alla comodità di partire in completa autonomia, trova un parcheggio custodito vicino a stazioni o porti, tra gli otre 50 presenti in tutto il territorio italiano, senza spendere una fortuna, clicca qui e comincia a risparmiare fino al 30%.

Con Amica Card tu pensi alla meta, noi applichiamo gli sconti!