9 agosto 2017

Noleggio auto low cost: con Maggiore e AmicaCard.it

Come noleggiare l’auto a poco prezzo per le tue vacanze estive.




Per le vacanze estive il noleggio auto è all'ordine del giorno. Più volte ti sarai trovato a cercare su google "noleggio auto catania" per le tu vacanze in Sicilia o "noleggio auto cagliari" per le tue vacanze in Sardegna. I risultati? Solo prezzi alti e poca convenienza.
Come fare allora a trovare un autonoleggio a poco prezzo?

Quest'anno qualunque sia la tua destinazione la soluzione la trovi con Amicacard.it

Maggiore, leader italiano del noleggio auto e partner gold di Amicacard.it ha deciso di attivare una speciale promozione estiva sul noleggio auto in Italia: sconto speciale del 15% valido per tutto il mese di agosto fino al 30 settembre.

Lo sconto speciale del 15% sarà applicabile sulle tariffe di noleggio auto in Italia in vigore all'atto della prenotazione, sia con chilometraggio limitato che illimitato, e un ulteriore sconto del 10% sarà applicato in caso di prepagamento.


Come ottenere lo sconto sul noleggio auto Maggiore

• Prenota telefonicamente al 199-151-120 e comunica il codice sconto U038100

• Oppure prenota online qui.

Presenta all'atto del noleggio una tessera Amica Card GOLD in corso di validità, se non ne possiedi ancora una RICHIEDILA tramite l'app GRATUITA Amica Card scaricabile da Google Play ed Apple Store.

Scopri le altre convenzioni GOLD di AmicaCard.it!

Noleggio auto all'estero?

Amicacard.it pensa anche a questo. Puoi ottenere uno speciale 10% di sconto con Budget per viaggiare in tutto il mondo. Le modalità di prenotazione sono le stesse e il codice sconto da comunicare in caso di prenotazione telefonica è K591601.

Se ti sono piaciuti i nostri consigli lascia una recensione su Amicacard.it!