1 settembre 2017

Ristoranti e piatti tipici della cucina italiana: città che vai, piatti tipici che trovi.

I consigli di Amicacard.it in giro per l’Italia tra cucina tipica e promozioni.


La cucina italiana è una delle qualità invidiate al Bel Paese. Ma come scegliere il ristorante migliore tra tutti quelli che propongono piatti tipici senza spendere troppo? Semplice basta seguire i consigli di Amicacard.it

Amicacard.it ha deciso di guidarvi in questa scelta e aiutarvi a risparmiare.

Tra le 600 attività di ristorazione presenti in Italia che hanno deciso di aderire alla piattaforma Amicacard.it, noi di Amicacard.it ne abbiamo selezionate alcuni che vi permetteranno di gustare piatti tipici della cucina italiana e anche di risparmiare.

Ristoranti Roma- Spaghetti alla carbonara o bucatini alla matriciana?


La scelta è dura. Ma siamo sicuri che l’Hostaria al Gladiatore saprà consigliarvi al meglio. Situato in Piazza del Colosseo 5, in una posizione centrale e comoda per girare la città vi permetterà di assaggiare i piatti tipici della cucina romana e di mangiare ammirando il Colosseo. Inoltre per tutti gli amici di Amicacard.it che si metteranno in contatto tramite la piattaforma è riservato uno sconto del 20% valido tutto l’anno sia a pranzo che a cena.

Clicca qui per conoscere altri ristoranti di Roma che aderiscono alla piattaforma Amicacard.it.

Ristoranti Firenze-Oltre la bistecca c’è di più.


Dalla pappa al pomodoro al lampredotto fino ad arrivare alla schiacciata alla fiorentina. La trattoria I'Cchè c'è c'è in Via De Magalotti 11/R, basa la sua cucina sulla tradizione dei piatti tipici toscani offrendo al cliente una buona scelta su quei piatti che, vuoi per mancanza di tempo o per mancanza di "voglia" non vengono più preparati in famiglia. Per tutti coloro che decidono di prenotare tramite il sito Amicacard.it è riservato uno sconto del 10% valido tutto l’anno.

Scopri altri ristoranti presenti in piattaforma a Firenze e provincia.

Ristoranti Vietri Sul Mare- Un piccolo paesino della Costiera Amalfitana


Il ristorante Da Nando saprà farvi scoprire i sapori delle tre costiere: cilentana, amalfitana e sorrentina, con i piatti del giorno realizzati con pesce fresco e una gustosa pizza al metro. Paesaggi da sogno e un super risparmio con lo sconto del 50% per i clienti di Amicacard.it!

Vai sulla piattaforma e contatta direttamente una delle 700 attività di ristorazione, richiedi informazioni o prenota direttamente , gusta la tua cena e ottieni lo sconto!

Trova altri ristoranti a Vietri sul Mare.

Ristoranti Polignano a Mare- I sapori della Puglia in una location suggestiva


Tra le antiche mura della fortificazione dell'Abbazia di San Vito, nei locali una volta destinati a scuderia, Amicacard.it consiglia, per tutti coloro che si troveranno a visitare la Puglia , il ristorante La Locanda Dell'abbazia.
Situato in Via S. Vito, 241,  La Locanda Dell'abbazia  offre alla clientela una cucina tipica marinara, con antipasti ricercati e allo stesso tempo tradizionali. Lo sconto per tutti i tesserati Amicacard.it è del 10% ed è valido tutto l’anno.

Puoi trovare altri ristoranti nei pressi di Polignano a Mare e fino ad un raggio di 50 km clicca.


Ricorda che con l’App Amica Card, scaricabile gratuitamente da Google play ed Apple store, potrai trovare sconti per qualsiasi cosa, quando e ovunque tu ne abbia bisogno.

Non ti resta che provarli e dopo lasciare una recensione su Amicacard.it .


Se hai un ristorante e vuoi iscriverlo alla piattaforma Amicacard.it scopri di più qui.