25 gennaio 2018

Con AmicaCard.it vai al Teatro Manzoni di Milano ad un prezzo scontato

Codice sconto Teatro Manzoni : come ottenerlo grazie ad AmicaCard.it

Sei alla ricerca di spettacoli teatrali a Milano? Anche quest’anno AmicaCard.it ti porta al Teatro Manzoni di Milano e ti fa ottenere una riduzione fino al 30% sul prezzo intero del biglietto.

Ti piacerebbe andare al teatro Manzoni risparmiando?


Grazie ad Amica Card Gold potrai goderti la magia del teatro ad un prezzo scontato. La stagione teatrale 2018 del Teatro Manzoni è ricca di appuntamenti e artisti che cavalcheranno il palcoscenico con la prosa, la musica, il cabaret e una nuova rassegna dedicata alle famiglie e ai più piccoli.

Con Amica Card Gold puoi acquistare fino a 2 biglietti ridotti in settore poltronissima per ogni spettacolo della stagione 2018 al Teatro Manzoni di Milano.

La programmazione 2018 del Teatro Manzoni è adatta a tutti adulti e piccini:


Scegli tra:

1. "La Prosa" troverai “Due” con Raul Bova ,“Non mi hai più detto Ti Amo” con Lorella Cuccarini e molti altri. Scopri tutta la programmazione qui. 

2. "Il Cabaret - Ridere alla grande"con artisti come Angelo Pintus in “E se fosse stato il Cavallo”. Scopri tutta la programmazione qui 

3. "Manzoni Family", dedicato ai più piccoli con Il Mago di Oz, Rapunzel Il Fiore Magico. Scopri tutta la programmazione qui.

4. Manzoni Extra e Manzoni Cultura e gli appuntamenti con la storia come Coco Chanel, Lady Diana, Steve Paul Jobs. Scopri tutta la programmazione qui.

Vuoi sapere come ottenere il codice sconto Teatro Manzoni per acquistare biglietti ridotti risparmiando fino al 30% con Amica Card Gold?


Con Amica Card Gold tutta la programmazione al Teatro Manzoni ha un prezzo scontato. Vai nella tua area riservata su AmicaCard.it e scarica la programmazione Teatro Manzoni . Vicino ad ogni spettacolo troverai le date con i relativi orari, il prezzo intero del biglietto e quello scontato grazie ad Amica Card Gold. Vicino ad ogni spettacolo sarà riportato il codice sconto Teatro Manzoni riservato ai possessori di Amica Card Gold.

Per ottenere il tuo biglietto a un prezzo ridotto ti basterà comunicare il CODICE SCONTO Teatro Manzoni in fase d’acquisto o Presso la Biglietteria del Teatro o telefonicamente chiamando il numero 02 7636901. Potrai acquistare i tuoi biglietti ridotti per gli spettacoli del Teatro Manzoni anche online sul sito www.teatromanzoni.it e inserire il codice sconto al momento dell’acquisto.


Come avere Amica card Gold ?


Scarica l’App GRATUITA Amica Card da Google Play ed Apple Store e richiedi la tua Amica Card Gold.
Se vuoi un conoscere meglio l’app di Amica Card leggi questo articolo.


Se ti piace il Teatro Manzoni lasciaci una recensione su AmicaCard.it