6 febbraio 2018

Carnevale 2018: dove trascorrerlo con gli sconti AmicaCard.it

Carri, maschere di carnevale e coriandoli: scopri le 4 città dove trascorrere il tuo Carnevale 2018 in compagnia di AmicaCard.it



Quando inizia il Carnevale 2018? Al via le danze Giovedì 8 Febbraio, con il Giovedì Grasso, per terminare il 13 Febbraio con il Martedì Grasso.
Come trascorrere il Carnevale 2018? Naturalmente seguendo i consigli di AmicaCard.it che ha deciso di stilare una lista delle 4 città perfette dove trascorrere questo weekend all'insegna di coriandoli, costumi e maschere di carnevale.


In ogni città un partner AmicaCard.it vi aspetta e riserva uno sconto dal 10% al 20% sul pernottamento per tutti coloro che contatteranno le strutture direttamente dalla piattaforma www.amicacard.it

1.Carnevale Ivrea 2018


Il Carnevale di Ivrea ha come maschera di Carnevale il Tiranno e Violetta la mugnaia. I due rituali a cui dover assistere se vi trovate al Carnevale di Ivrea sono, il Martedì Grasso, la Battaglia delle Arance che rievoca la rivolta del popolo contro il tiranno; rivolta combattuta... a suon di arance! L’altro evento da non perdere è l’Abbruciamento dello Scarlo: un falò in piazza che simboleggia la scacciata della negatività e la rigenerazione della terra in vista di buoni raccolti.

Dove dormire durante il Carnevale di Ivrea con sconto AmicaCard.it? All’Hotel 3 stelle Beau Sejour votazione  4/5 su Tripadvisor.
Clicca qui per contattare la struttura tramite la piattaforma AmicaCard.it e ricevere il 10% di sconto sul pernottamento.


2.Carnevale Viareggio 2018


Il Carnevale di Viareggio ha come maschera di Carnevale Burlamacco. È tra i Carnevali più antichi e famosi d’Italia ma soprattutto spettacolari con la sua sfilata di Carnevale caratterizzata da enormi carri allegorici frutto di una grande scuola di cartapestai. Alla fine della sfilata di Carnevale viene decretato il carro vincitore.

Dove dormire risparmiando durante il Carnevale di Viareggio? Scopri i 4 alberghi AmicaCard.it a Viareggio qui . Contatta le strutture direttamente dalla piattaforma per richiedere info o disponibilità e ottenere il 10% sul pernottamento.

3.Carnevale di Venezia 2018


Il Carnevale di Venezia è il più famoso del mondo anima tutti i vicoli della città con le maschere di Carnevale, musica e concerti. Tra gli eventi a cui dover assistere al Carnevale di Venezia ci sono La Festa delle Marie: il corteo in maschera; il Volo dell'Angelo dal Campanile di San Marco e il Volo dell'Asino dalla Torre di Mestre; lo Svolo del Leon, che conclude le festività del Martedì Grasso, con il tributo al Leone Alato di San Marco simbolo di Venezia.

Vuoi trovare un Albergo a Venezia con AmicaCard.it? Ti segnaliamo Hotel San Geremia e Alloggi Gerotto Calderan votazione 3,5/5 su TripAdvisor.
Contatta subito la struttura direttamente da qui e ottieni il 10% di sconto sul pernottamento.

4.Carnevale Ambrosiano Milano 2018


Ultimo nella lista Il Carnevale Ambrosiano. Se questo weekend non riuscirete a spostarvi per festeggiare il Carnevale non preoccupatevi avrete tempo fino a Sabato 17 per prendere parte al Carnevale Ambrosiano a Milano. 
Perchè il Carnevale Ambrosiano comincia quando tutti gli altri finiscono? La motivazione risale ai tempi di Sant'Ambrogio, quando prima di iniziare i riti quaresimali si volle attendere il vescovo di Milano che tornava da un pellegrinaggio.

Sei alla ricerca di un Bed and Breakfast con lo sconto AmicaCard.it a Milano? AmicaCard.it ti consiglia Lepetit Milano votazione 4/5 su TripAdvisor. Prenota il tuo soggiorno a Milano presso Lepetit Milano direttamente qui e ottieni il 5% di sconto sul pernottamento.

Segui i consigli di AmicaCard.it e poi raccontaci il tuo carnevale 2018 lasciando un commento su AmicaCard.it.