18 ottobre 2018

Dove andare in viaggio di nozze? Con AmicaCard.it e Alpitour 5 mete esclusive a prezzi accessibili

Il tuo viaggio di nozze all-inclusive con il 12% di sconto in più grazie ad Amica Card e Alpitour  


Stai ancora pensando a dove andare in viaggio di nozze? Non accontentarti di una meta qualsiasi: viaggia verso una destinazione esclusiva spendendo la stessa cifra! Con questo articolo AmicaCard.it ti consiglia le 5 mete più gettonate dagli italiani che divengono accessibili grazie alla convenzione tra Amica Card e Alpitour World, leader di mercato dei viaggi organizzati.



Clicca QUI per leggere dettagli e condizioni della convenzione Amica Card con Alpitour World. 

Presentando la tua tessera sconti Amica Card GOLD presso qualsiasi agenzia viaggi, il tuo viaggio di nozze verrà scontato di un ulteriore 12% oltre alle agevolazioni già previste da tutti i cataloghi del gruppo Alpitour World - Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Karambola, Villaggi Bravo - per i viaggi di nozze. Solitamente, infatti, tutti i cataloghi prevedono particolari sconti per gli sposi rispetto ai prezzi di listino

Se ci pensi, il 12% di sconto in più su un viaggio di nozze da 3000€, ad esempio, significa un bel gruzzoletto risparmiato senza inficiare sulla qualità del servizio, grazie alla garanzia di Alpitour World. Ecco quindi le cinque mete più gettonate per i viaggi di nozze da poter scontare di un ulteriore 12% con Amica Card GOLD.

1. Maldive – La meta azzurra


Perché: L’arcipelago delle Maldive è tra le mete preferite di tutti gli sposi. Mare azzurro, sabbia bianca e leggera, camera con vista mare. Come resistere?

Dove: Pacchetto nozze Francorosso all-inclusive presso l’esclusivo resort Sea Diamond Diamonds Thudufushi & Water Villas Luxury Collection nell’Atollo di Ari.

Quando: Dicembre, gennaio, febbraio, marzo, aprile, visto il clima più secco e meno piovoso.

Come: Richiedi la tessera sconti Amica Card GOLD e recati presso qualsiasi agenzia viaggi per usufruire dello sconto del 12% da cumulare a quelli già offerti agli sposi da Francorosso.

Leggi i vantaggi garantiti dalla tessera sconti Amica Card GOLD e scopri come richiederla cliccando QUI.

2. Kenya – La meta magica


Perché: Il Kenya è il Paese dei popoli tradizionali – come i Masai – ma anche delle spiagge meravigliose e delle città moderne come Mombasa con i loro edifici coloniali.

Dove: Pacchetto Francorosso presso il Seaclub 7 Island Resort, affacciato su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore.

Quando: Il viaggio di nozze in Kenya è consigliato nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Come: Per risparmiare sul viaggio di nozze, presenta in tutte le agenzie viaggi la tua tessera sconti Amica Card GOLD: per te uno sconto esclusivo che ti farà aggiungere il 12% di sconto a quelli già previsti per i viaggi di nozze con Francorosso.

Leggi i vantaggi garantiti dalla tessera sconti Amica Card GOLD e scopri come richiederla cliccando QUI.

3. Tanzania – La meta esotica


Perché: Foreste tropicali, mare cristallino e fondali con coralli e pesci dai colori più svariati rendono Zanzibar una delle mete più gettonate del catalogo Viaggi di Nozze di Alpitour.

Dove: Con il pacchetto Bravo Club, il resort Bravo Club Kiwengwa offre cesto di frutta e bottiglia di vino in camera all’arrivo, una cena romantica e tante sorprese durante il soggiorno, grazie alla formula Tutto incluso.

Quando: Organizza il tuo viaggio di nozze a Zanzibar nei periodi dicembre-gennaio-febbraio e giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre per evitare i mesi piovosi.

Come: Con la tessera sconti Amica Card GOLD sconto del 12% assicurato, da aggiungere alle promozioni per viaggi di nozze Bravo Club presso tutte le agenzie.

Leggi i vantaggi garantiti dalla tessera sconti Amica Card GOLD e scopri come richiederla cliccando QUI.

4. Repubblica Dominicana – La meta allegra


Perché: Tra i consigli su dove andare in viaggio di nozze non mancano i Caraibi. Atmosfera viva, colori sgargianti e tante attività renderanno indubbia la scelta.

Dove: Grazie al servizio esclusivo per gli sposi presso il Bravo Emotions di Bravo Club a Juan Dolio, il tuo soggiorno sarà costellato di coccole e divertimento.

Quando: Il viaggio di nozze a Santo Domingo è molto gettonato, grazie al clima caldo tutto l’anno, ma AmicaCard.it ti consiglia particolarmente di partire nei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile che sono relativamente più freschi e meno piovosi.

Come: Santo Domingo ti regalerà uno tra i viaggi di nozze più belli grazie all'opportunità di ottenere il 12% di sconto in più oltre a quelli già previsti per i viaggi di nozze da Bravo Club, presentando la tua Amica Card GOLD in tutte le agenzie viaggio.

Leggi i vantaggi garantiti dalla tessera sconti Amica Card GOLD e scopri come richiederla cliccando QUI.

5. Messico – La meta etnica


Perché: Un incontro tra i sapori speziati della cucina messicana e le calde spiagge della costa caraibica: basta un attimo per innamorarsi del Nuovo Mondo.

Dove: Usufruendo della formula Tutto Incluso Alpitour presso l’Alpiclub Grand Bahia Principe Club Tulum, numerosi locali della Hacienda Doña Isabel permettono di proseguire le serate in allegria fino a tarda notte.

Quando: AmicaCard.it ti consiglia di andare in viaggio di nozze nei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno, evitando il periodo che va da agosto a ottobre per via del rischio uragani.

Come: Prenota subito presentando la tua tessera sconti Amica Card GOLD in un'agenzia viaggi: per te un ulteriore 12% di sconto oltre le agevolazioni previste per i viaggi di nozze Alpiclub.

Leggi i vantaggi garantiti dalla tessera sconti Amica Card GOLD e scopri come richiederla cliccando QUI.

Ultimi piccoli suggerimenti da AmicaCard.it per risparmiare sul viaggio di nozze:


Se una di queste esclusive mete è il tuo sogno, con Amica Card e Alpitour World diventa realtà.

Le agevolazioni garantite dalla partnership tra Alpitour World e Amica Card sono cumulabili con le offerte previste da tutti i cataloghi (Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Karambola, Villaggi Bravo). Uno sconto dal 5% al 10% è assicurato anche sulle prenotazioni per viaggi di nozze last-minute (entro 30 giorni dalla partenza).

Dai un'occhiata ai pacchetti per viaggi di nozze su Alpitour.it e corri in agenzia con la tua Amica Card GOLD per usufruire degli sconti a te dedicati.

Clicca QUI per leggere dettagli e condizioni della convenzione Amica Card con Alpitour World.

Prepara il passaporto, fai le valigie e parti per il tuo viaggio di nozze con lo sconto!

Non dimenticarti di lasciare un feedback sulla pagina Facebook di AmicaCard.it per raccontarci di come ti sei trovato con AmicaCard.it e Alpitour World.