1 giugno 2018

5 Idee originali per il giardino di casa

Quale tipologia di giardino fa al caso tuo? Scoprilo con i consigli di AmicaCard.it

Vorresti rimodernare il tuo giardino ma non sai da dove cominciare? Ad aiutarti ci pensa AmicaCard.it . Ti suggeriamo 5 tipi di giardino da poter realizzare e se la tua domanda è " Quanto costa rifare il giardino?" la risposta è "Poco" con gli sconti fino al 20% nella sezione “Giardinaggio” di  AmicaCard.it .


1.Giardino zen

Se sei alla ricerca di un giardino capace di infondere serenità ed armonia, un giardino zen è quello che fa per te. Un vero giardino giapponese è costituito da tre elementi: l'acqua, le rocce e il verde; il tutto organizzato secondo forme geometriche che renderanno il tuo piccolo giardino molto più ordinato.

Per realizzare un giardino zen è meglio rivolgersi a un esperto che sappia riorganizzare gli spazi. Ed ecco che arriva in tuo aiuto AmicaCard.it! Sono 30 i partner nella sezione Giardinaggio pronti ad offrirti sconti fino al 20% per realizzare il tuo nuovo giardino.

2 Giardino verticale

I giardini verticali sono ottimi per realizzare piccoli spazi naturali in terrazze ,balconi e piccoli giardini. Ottimali quando lo spazio è poco permettono di introdurre piante e fiori direttamente sulle pareti, sia interne che esterne. Per realizzarlo è necessario scegliere piante adatte a crescere su delle strutture verticali.

Dalla scelta delle piante fino alla realizzazione del tuo giardino verticale puoi contare sull’aiuto di un Giardiniere partner AmicaCard.itprofessionalità e sconti sono assicurati. Contattalo direttamente dalla piattaforma www.amicacard.it per richiedere un preventivo gratuito.

3. Giardino minimalista


Lo stile minimalista è composto da linee pulite, forme semplici, colori base e dettagli senza fronzoli. È adatto a una casa che presenta lo stesso stile minimal anche al suo interno in modo da creare continuità tra dentro e fuori. Parola d’ordine: essenzialità.

Per non cadere in errore puoi sempre chiedere l’aiuto di un  Giardiniere Amicacard.it .Vai su www.amicacard.it scrivi “giardinaggio” nel campo cosa e la tua città nel campo “dove” e trova il Giardiniere più vicino a te.

4 Giardino privato


Se quello di cui hai bisogno è un luogo che vi garantisca massima privacy una soluzione da adottare sono le piante rampicanti o in alternativa grandi vasi di fiori e fioriere che posizionati l’uno vicino a l’altro creeranno una barriera a prova di spia.

Dove comprare fiori e fioriere con lo sconto? Ma da un partner AmicaCard.it naturalmente. Puoi richiedere lo sconto da utilizzare presso i negozi e vivai direttamente dalla piattaforma contattando l'attività che ti interessa in un semplice clic inviando un e-mail o un sms.

5. Giardino tropicale


Per creare un giardino tropicale quello che ti serve sono banani, bambù, orchidee, ninfee. I più fortunati nella realizzazione di questo tipo di giardino saranno coloro che hanno umidi e ombrosi cortili di città visto che queste piante sono abituate a vivere in luoghi molto umidi.

Puoi avere un giardino perfetto anche senza spendere una fortuna grazie ai consigli e agli sconti di AmicaCard.it.
Trova subito il Giardiniere più vicino a te e fai fiorire gli sconti.

Aspettiamo il tuo parere su AmicaCard.it!