3 maggio 2018

Quanto costa essere belle? Ecco a quali trattamenti estetici non rinunciano le donne

I consigli di AmicaCard.it su come continuare a prenderti cura della tua bellezza risparmiando



Quando si pensa al mercato dell’estetica e del benessere non si può pensare a un mercato in crisi.

La questione economica è molto importante quando si parla di cosmesi e di bellezza, perché se da un lato i prodotti e i trattamenti estetici vengono visti come un vizio superfluo, al quale poter anche rinunciare, la verità dei fatti è che la spesa per la cura del proprio aspetto, estetico e fisico, è in crescita di anno in anno, rendendo così la cosmesi un settore immune dalla crisi.

E se a qualcosa non si riesce a rinunciare non vuol dire che non si possa risparmiare. Qui entra in gioco AmicaCard.it la piattaforma  con sconti fino al 50% nel settore dell’estetica che ti permetterà di trovare il servizio di cui hai bisogno più vicino a te.

Qual è il giusto prezzo da pagare per essere belli e curare il proprio aspetto? Davvero i trattamenti estetici valgono quanto vengono pagati?


Il mercato è ormai ricco di tantissime proposte che si adattano a tutte le tasche e permettono di avere trattamenti estetici che abbiamo un giusto rapporto qualità prezzo.

Con AmicaCard.it potrai prenderti cura della tua bellezza, senza rinunciare alla professionalità e risparmiare. Hai bisogno di un centro estetico? Vai su www.amicacard.it e scrivi “Centro estetico” nel campo “cosa” e la tua città nel campo “Dove”. Potrai scegliere il partner più vicino a te, contattarlo direttamente dalla piattaforma per richiede un appuntamento o semplicemente informazioni.

Ma quali sono i trattamenti di bellezza a cui le donne non rinunciano?


1. Manicure, pedicure e ceretta 

Sono sicuramente i trattamenti estetici a cui poche donne rinunciano forse perché sono quelli che costano relativamente meno rispetto agli altri.

2. Trattamenti per combattere la tanta odiata cellulite 

L’inestetismo più sentito tra il genere femminile. I massaggi drenanti, la pressoterapia e le sedute di carbossiterapia ne sono solo alcuni con costi che possono arrivare anche a 100 euro a seduta.

Con AmicaCard.it oggi potrai avere il trattamento che desideri a un prezzo vantaggioso approfittando degli sconti fino al 50% nei centri estetici. Con un semplice click puoi inviare più richieste contemporaneamente a uno dei 100 centri estetici e benessere presenti sulla piattaforma in modo da confrontare più preventivi e scegliere quello più conveniente.

3.Il parrucchiere

Una spesa a cui le donne non rinunciano e sono disposte a fare qualche sacrificio è il parrucchiere dove si spendono in media 150 euro tra taglio, piega e colore.

4.Trattamenti per il viso

Per completare il kit di bellezza non si può non investire anche sulla bellezza del proprio viso. Sottoponendosi a cure specifiche dall’estetista come pulizia del visto e sedute di pelling per renderlo luminoso.

Con i consigli di AmicaCard.it  i trattamenti estetici non saranno più un’ingente spesa da sostenere.Contatta ora uno dei centri estetici o i parrucchieri partner della piattaforma e risparmia fino al 50% sui trattamenti di bellezza.

Anche gli uomini alimentano il mercato dell’estetica e del benessere


Il boom dei trattamenti estetici si mantiene costante e se prima erano le donne le indiscusse regine di vanità, ora spetta agli uomini questo primato, soprattutto in virtù della sempre più massiccia frequentazione di centri estetici.

Su AmicaCard.it gli sconti sono per tutti. Comincia fin da subito: vai su www.amicacard.it e contatta il partner più vicino a te. Aspettiamo una tua opinione sugli sconti AmicaCard.it

Guarda questo video sul canale youtube Amica Card se sei amante del “fai da te” in ambito bellezza.