Come superare la fatidica sindrome post rientro dalle vacanze senza stress
Agosto è tra i mesi che la maggior parte di noi aspetta da tutto l’anno, ma quando arriva, sembra volare. Poi arriva settembre e il ritorno alla routine. Panico da pulizie di casa, sconforto e depressione post-vacanze o dolce nostalgia di un’estate da non dimenticare mai.
Ma come affrontare il fatidico rientro dalle vacanze? Grazie alla guida di AmicaCard.it, riuscirete ad affrontare queste settimane di ulteriore stress risparmiando fino al 30%.
1: riparare i danni e sentirsi subito meglio
Ad agosto pensiamo a rilassarci e a divertirci senza preoccuparci troppo del nostro aspetto fisico. Ma, dopo il rientro, ci tocca riparare subito i danni! Taglio e colore, pulizia del viso, manicure e, perché no, qualche consiglio per sentirci più leggeri.
Se siete alle prese con sconforto e depressione da rientro dalle ferie, tenete sotto controllo i partner di AmicaCard.it, perché crescono ogni giorno! Parrucchierie, centri estetici e persino erboristerie pronte ad aiutarvi ad affrontare questo autunno con una marcia in più... e uno sconto dedicato.
2: fare un po’ di shopping per la nuova stagione
Per molte persone, lo shopping è un’ottima terapia contro tutti i mali. Soprattutto se si può vivere la libertà dei saldi tutto l'anno presso più di 240 negozi convenzionati con AmicaCard.it.
Acquistando anche un minimo accessorio, sconfiggerete quella sensazione di spossatezza post-vacanze e vi sentirete subito più ottimisti rispetto al futuro!
Acquistando anche un minimo accessorio, sconfiggerete quella sensazione di spossatezza post-vacanze e vi sentirete subito più ottimisti rispetto al futuro!
3: comprare un bel libro, per rendere l’autunno più leggero
Chiedetelo ai lettori: i libri sono i migliori amici dell’uomo. Immergersi in nuovi mondi e immedesimarsi nei propri personaggi preferiti è un toccasana per motivarsi ad affrontare la fatidica sindrome post-vacanze.
Ebbene, una prima motivazione ve la diamo noi di AmicaCard.it, ricordandovi che le Librerie Giunti al Punto offrono uno sconto del 15% in 160 punti vendita! Correte su AmicaCard.it e iniziate ad affrontare il rientro dalle vacanze con un amico in più!
4: dimenticare il divano e godersi delle belle giornate
Quando si soffre di sindrome da rientro dalle vacanze si prova senso di fatica, difficoltà a concentrarsi e insonnia, finendo per rintanarsi in casa. Niente di più legittimo, ma isolarsi potrebbe peggiorare il vostro umore.
Chiamate i vostri amici e organizzate qualche attività insieme. Due chiacchiere di fronte a del buon vino sono quel che vi serve per riprendere con il sorriso. Centinaia di opportunità scontate nella sezione “Mangiare e Bere” di AmicaCard.it aspettano solo voi.
5: regolare l’alimentazione
Se non avete molto tempo a disposizione, quest’ultimo step è decisamente per voi. Esistono alimenti che aiutano a combattere la depressione post-vacanza. Alcuni esempi? Il cioccolato, le noci, gli spinaci, i fiocchi d’avena e il riso integrale.
Ovviamente, il nostro contributo è solo simbolico: serve infatti un aiuto più qualificato per superare al meglio questa fase post rientro. Su AmicaCard.it circa 200 nutrizionisti offrono sconti alquanto... succosi.
E dopo aver approfittato degli sconti, lascia una recensione su AmicaCard.it. Ci piacerebbe sentire la tua opinione sui partner AmicaCard.it in cui ti sei trovato meglio.