13 dicembre 2017

Con AmicaCard.it il risparmio è assicurato anche per i tuoi regali di Natale

AmicaCard.it ti consiglia 5 idee regalo per Natale che saranno sicuramente apprezzate e ti aiuteranno a risparmiare





Ogni anno la domanda è sempre la stessa cosa regalare a Natale? Come fare a non spendere troppo? AmicaCard.it arriva in tuo aiuto e ha deciso di consigliarti 5 idee regalo per Natale che ti aiuteranno a rendere felice chi li riceverà ma soprattutto a risparmiare.
Con gli sconti AmicaCard.it potrai risparmiare fino al 30% sui tuoi regali di Natale presso le attività partner della piattaforma in tanti settori viaggi, shopping, benessere e molto altro.

Cinque idee regalo per Natale con il risparmio di AmicaCard.it

1.Soggiorno da sogno


Un viaggio è un regalo sempre gradito. Che sia per un weekend romantico, per una settimana bianca o per qualche giorno al mare. E perché non decidere di regalare un’esperienza indimenticabile soggiornando in una dimora storica, in un hotel a 5 stelle o in un agriturismo immerso nei colli Toscani.
Regala un soggiorno di qualità in una delle 500 strutture alberghiere partner della piattaforma AmicaCard.it e arriva a risparmiare fino al 30% sul tuo regalo di Natale.
Visita la sezione “Albeghi”, scegli la località e lasciati ispirare dalle foto gallery e dagli sconti. Per usufruire delle agevolazioni o per richiedere semplicemente info e disponibilità basta contattare le strutture dalla piattaforma con apposito pulsante presente in vetrina.

2.Trattamento benessere


Sicuramente molto apprezzato da chi lo riceverà come regalo di Natale. Un massaggio rilassante, un pacchetto per la cura del corpo o una giornata alla spa che permetta di concedersi un momento per sè stessi.

Sono oltre 150 i partner di AmicaCard.it nella sezione Benessere ed estetica, presenti in tutta Italia, che ti permetteranno di regalare un momento di relax e di risparmiare fino al 25%.Vai su www.amicacard.it inserisci “benessere” nel campo “cosa” e la “città” nel campo “città” oppure clicca qui. Trova il centro benessere più vicino a te, contattalo direttamente dalla piattaforma e approfitta dello sconto!


3. Un gioiello


Una collana per lei, un orologio per lui. Un gioiello è un regalo di Natale sempre molto gradito e con i consigli di AmicaCard.it potrai fare felice qualcuno risparmiando. Vai su www.amicacard.it e trova la gioielleria o l’oreficeria più vicino a te e arriva a risparmiare fino al 20% sul tuo prezioso regalo di Natale. Contatta i partner dalla piattaforma per ricevere il passepartout sconti da mostrare in negozio al momento dell’acquisto , se non hai già una delle nostre card GOLD, e ricevere cosi lo sconto per i tuoi regali di Natale.

4. Capo d’abbigliamento


Il capo d’abbigliamento è ancora uno dei regali più apprezzato dagli italiani. Vestiti, calzature e accessori sono desiderati e apprezzati da oltre 7 italiani su 10. Non avere paura di essere banale e scegli di andare sul sicuro. Qualsiasi tipo d’abbigliamento tu voglia regalare casual, sportivo o elegante su AmicaCard.it puoi trovare il negozio più adatto alle tue esigenze.

Sono oltre 230 strutture partner piattaforma AmicaCard.it che ti permetteranno di risparmiare fino al 30% sui tuoi regali di Natale.

5. Libro


La cultura non passa mai di moda e un libro è sempre un regalo di qualità. Nell’era della tecnologia digitale gran parte degli italiani apprezza un libro come regalo che viene concepito come un dono molto personale che deve essere scelto con cura.

Seguendo i consigli di AmicaCard.it potrai risparmiare il 15% sull’acquisto di libri presso una delle 160 librerie partner della piattaforma AmicaCard.it

Con i consigli di AmicaCard.it anche i tuoi regali di Natale non saranno un problema.

Al rientro dal tuo shopping natalizio, aspettiamo una recensione su AmicaCard.it