20 maggio 2019

I Passeggeri premiano Grimaldi Lines



La Compagnia si aggiudica l’Italia Travel Awards 2019

E’ con orgoglio che AmicaCard.it condivide la bella notizia arrivata in questi giorni da Grimaldi Lines, partner GOLD della piattaforma dal 2011, che la vede premiata quale Compagnia di traghetti più amata dai passeggeri italiani. A decretarlo è la giuria dell’Italia Travel Awords 2019, il più prestigioso riconoscimento dell’industria turistica italiana che ne celebra l’impegno e la competenza nel settore.

  Il Department Manager di Grimaldi Lines, durante la cerimonia di premiazione del 6 maggio a Roma, ha commentato “Quello che oggi riceviamo è un riconoscimento che ci riempie di orgoglio, perché nasce dal giudizio dei tanti viaggiatori che scelgono e amano la nostra Compagnia. Da sempre lavoriamo affinché il brand Grimaldi Lines sia per il mercato garanzia assoluta di qualità, accoglienza e serietà. A questo affianchiamo la possibilità di viaggiare in ogni periodo dell’anno a prezzi veramente interessanti, grazie ad un’ampia e variegata proposta di promozioni e tariffe speciali”.
E noi di AmicaCard.it siamo felici di poter offrire a tutti i nostri tesserati convenzioni di alto livello come quella attivata con Grimaldi Lines, e garantire loro una scontistica privilegiata.

Ti invitiamo a scoprirne di più sulla convenzione GOLD Grimaldi Lines e sulle promozioni attive, l’estate si avvicina e la Sardegna chiama! Visita la pagina dedicata clicca qui

Non hai ancora una carta sconti Amica Card? richiedila QUI